Arriva il Distretto Urbano del Commercio: 68 mila euro per lo sviluppo economico di Monteroni. Antonio Madaro: “grande progetto per la crescita della nostra città”.

Nuove schermaglie tra maggioranza ed opposizione nell’ultimo consiglio comunale: rigettate le tre mozioni proposte da Volontà Popolare. E l’opposizione abbandona l’aula prima della fine.

Raccolta di giocattoli per i bambini delle famiglie in difficoltà: l’iniziativa del Movimento Gioventù Nazionale Monteroni ed il circolo Fratelli D’Italia. stand il 4 gennaio in Piazza Falconieri ed il 5 in Piazzetta Romano. 

I “Giovani Democratici” tentano il rilancio del PD a Monteroni: incontro il 4 gennaio presso “La casa della legalità” alle ore 18:30. Davide Manfreda: “voglia di ricostruire un partito immobile da 3 anni nel nostro paese”.

Le parole augurali del sindaco per il nuovo anno: “Ho accettato la candidatura a sindaco per un senso di responsabilità. Ci aspettano tanti progetti per il 2018”.

Il rifacimento del Velodromo degli Ulivi va avanti a piccoli passi, nonostante un ritardo di almeno 15 anni.

Il “Comitato Rifiuti Monteroni”, che raggruppa cittadini, commercianti, artigiani e professionisti, punta il dito contro “il nuovo capitolato dell’ARO3 che stabilisce le nuove disposizioni per la raccolta e spazzamento”.

Sperimentazione sulla viabilità, Diego Mancarella (Fratelli d’Italia) tuona sulla chiusura di via D’Arpe: “ordinanza inutile. Per arrivare in Piazza bisogna fare doppio giro”.

Il consigliere delegato Giorgio Manfreda fa “mea culpa”: “Era mio dovere segnalare l’apertura del cimitero. Il sindaco non ha colpe. Chiedo umilmente scusa ai cittadini”.

Al via quattro mesi di sperimentazione del traffico nel cuore del centro storico: l’ordinanza è operativa dal 22 dicembre e riguarda principalmente via D’Arpe e solo di riflesso,

Pagina 1 di 11

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it