Il commissario cittadino “dem” Luca Guido rassegna le dimissioni: “Non mi riconosco più nei valori, nelle idee e nella dialettica che oggi il partito sostiene”.

Si è svolto nei giorni scorsi l’incontro tra il gruppo consiliare “Volontà Popolare” e il prefetto di Lecce, Claudio Palomba.

In merito all’ultima assise cittadina che si è tenuta lo scorso 31 agosto, alle 10 del mattino, il Gruppo misto - formato da Udc e FdI - punta il dito contro l’amministrazione comunale.

Ancora polemiche sulla mancata concessione dell’aula consiliare al gruppo di opposizione. L’episodio di una settimana fa si è ripetuto ieri pomeriggio,

Niente aula consiliare per la conferenza stampa. L’opposizione inscena l’incontro in piazza e va dal prefetto.

A stretto giro di posta arrivano le scuse dell’assessore alla cultura Antonio Madaro, per aver lasciato in sosta la propria auto all’interno della spazio riservato ai disabili, in via Mazzini.

Auto dell’assessore in sosta sul parcheggio riservato ai disabili. Il consigliere Lino Guido furioso su Facebook: “Comportamento ingiustificabile. Pessimo esempio per i giovani”.

Dopo l’incendio che si è propagato nei giorni scorsi a Monteroni, nella pineta adiacente all’ex campus di giurisprudenza, il consigliere regionale del M5S, Antonio Trevisi, sollecita la Regione “ad approvare la proposta di legge Rifiuti Zero contro le discariche abusive”.

Il gruppo di minoranza “Volontà Popolare” affila le armi. Nel mirino sia la data che il merito dei provvedimenti all’ordine del giorno della prossima assise cittadina convocata a Palazzo di Città per le ore 10 di lunedì 14 agosto.

Polemica chiama polemica. E nello scontro attorno al post dell’assessore Piero Favale, che aveva criticato le parole del questore Laricchia in merito al presidio No-Tap di Melendugno, ritorna a galla anche la famigerata querelle sul progetto di Monteroni,

Pagina 1 di 9

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it