C'è anche un po' di Monteroni nel nuovo Consiglio episcopale costituito dall'Arcivescovo di Lecce Michele Seccia

Nell’ambito dei festeggiamenti del “Sacro Cuore” a Monteroni, assieme alle funzioni religiose, sabato 9 giugno dalle ore 22, in Piazza E. Adamantino, si esibirà la formazione “Cesko & The banana swing” in “That’s rock show”.

Al via la festa in onore di Maria SS. Ausiliatrice, titolare dell’omonima parrocchia di Monteroni e del protettrice del quartiere “Li Spierti”.

Un gemellaggio tra Monteroni e Pagani nel nome di padre Franco Scigliuzzo. A lanciare l’idea è stato il presidente del consiglio comunale di Pagani, Antonio Donato,

A cinquant'anni dalla tragica scomparsa, i “ragazzi” di padre Franco Scigliuzzo vanno in “pellegrinaggio” sulla sua tomba, nel cimitero di Monteroni.

Monteroni piange la scomparsa di Luigia Quarta, che con la sua missione tutta dedicata alla solidarietà e al volontariato ospedaliero e cattolico ha lasciato un segno nel cuore della sua comunità.

La “Casa della Speranza” di Ardea approda al Tg3: il progetto promosso da mons. Marcello Semeraro continua a far parlare di sé.

Al via le celebrazioni in onore della “Madonna di San Fili”: una “due giorni”, 2 e 3 aprile, ricca di appuntamenti, tra devozione, tradizione, condivisione e folklore. 

È stato un 19 marzo speciale quello dei nove padri separati ospiti nella “Dante Bernini” inaugurata lo scorso 13 gennaio ad Ardea, sul litorale romano, nella diocesi di Albano,

È giunto anche quest’anno il tradizionale appuntamento, tanto atteso dalla popolazione, ovvero, la Festa Cittadina in onore di Sant’Antonio Abate, il Santo del fuoco venerato in molti comuni salentini.

Pagina 1 di 6

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it