Nella solennità dell'Assunta, titolare della Chiesa e della Parrocchia, la Comunità della Matrice, ha voluto compiere un gesto per ricordare nel tempo la generosità di due benemeriti monteronesi, Giuseppe Pennetta e Elisa Congedo.

I festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova, protettore di Monteroni di Lecce, curati dal Comitato Feste, presieduto dal sig. Salvatore Quarta,

Ufficializzate le nuove nomine decise dall’arcivescovo di Lecce, Michele Seccia. L’arciprete monsignor Adolfo Putignano lascia l’incarico di parroco della Chiesa Matrice di Monteroni, dopo oltre 30 anni di servizio.

Una marea di applausi e di fischi goliardici. Ma soprattutto risate e divertimento a gogò. Grande spettacolo alla “Corrida”, magistralmente condotta da Mauro Stiky. 

La Parrocchia “Maria SS. Assunta” di Monteroni di Lecce avrà il suo organo virtuale e tale strumento sarà inaugurato in chiesa mercoledì 1 agosto alle 20.30.

L’associazione parrocchiale Maria SS.ma Ausiliatrice e l'Oratorio San Giovanni Paolo II presentano “La Corrida”: il tanto atteso evento si svolgerà il 27 luglio nelle sale dell’oratorio. Iscrizioni fino al 13 luglio.

È stata pubblicata dalla casa editrice diocesana MiterThev, la nuova lettera pastorale del vescovo di Albano, Marcello Semeraro, “In Te la sorgente della vita”.

C'è anche un po' di Monteroni nel nuovo Consiglio episcopale costituito dall'Arcivescovo di Lecce Michele Seccia

Nell’ambito dei festeggiamenti del “Sacro Cuore” a Monteroni, assieme alle funzioni religiose, sabato 9 giugno dalle ore 22, in Piazza E. Adamantino, si esibirà la formazione “Cesko & The banana swing” in “That’s rock show”.

Al via la festa in onore di Maria SS. Ausiliatrice, titolare dell’omonima parrocchia di Monteroni e del protettrice del quartiere “Li Spierti”.

Pagina 1 di 7

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it