Cultura (97)

“Ansia”, “Soulitudine” e “Amore”: la trilogia di Giorgio Gabe infiamma il web. E’ boom di visualizzazioni su Instagram. Gabe: “tutti abbiamo a che fare con le nostre incertezze”.

“Ma alla fine… chi se ne frega”: ecco il primo romanzo della scrittrice monteronese Chiara Mancarella. Il libro, uscito da poche settimane, è già un bestseller su Amazon.

Mauro Lorenzo è tra i migliori 10 nuovi nomi della fotografia di moda in Europa: il 34enne monteronese continua a scalare le classifiche mondiali.

“Bella ci dormi”: online l’ultimo singolo della famosa cantante salentina Alessia Tondo. Tra i musicisti ben due monteronesi: si tratta di Giacomo Quarta e Valerio Daniele.

Jin: ecco l’ultimo singolo dei “Mayha”. Il secondo estratto dell’album “Respirare” è già un successo su YouTube.

Giovedì 28 Giugno 2018 alle ore 19.00, presso i Giardini del Queens Pub a Monteroni di Lecce, si svolgerà la presentazione del libro di Pina Petracca, la silloge poetica dal titolo: “Solitudini a Sud della tua luce”, edito da Edizioni Esperidi.

C’è anche un’opera della monteronese Simona Lezzi nella collettiva d’arte “Solstitium artis” allestita a Brindisi, presso Palazzo Piccigallo (corso Giovanni XXIII).

Appuntamento quest’oggi, lune 4 giugno, alle 18.30 presso il Laboratorio urbano “Hopera Space” di via Lopez y Royo, a Monteroni, con la presentazione del libro di poesie di Giovanni Bernardini, dal titolo “Passaggi di stagioni lontane” (Calcangeli edizioni).

 A tu per tu con Alessandro Manca: monteronese residente in Spagna e batterista del gruppo rock “Yetiblack”.

Mario Perrotta sarà a Monteroni giovedì 24 maggio con il suo lavoro “Milite Ignoto – Quindicidiciotto” tratto da “Avanti sempre” di Nicola Maranesi e dal progetto “La Grande Guerra - i diari raccontano” a cura di Pier Vittorio Buffa e Nicola Maranesi.

Pagina 1 di 5

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it