Avanti tutta con la solidarietà. Si è appena conclusa la “Raccolta del farmaco”: un’iniziativa che è andata avanti per una settimana presso la “Farmacia del Corso” di Monteroni. 

Sesto compleanno per la giovane azienda salentina fondata e guidata anche dal giovane monteronese Daniele Miglietta, direttore commerciale di CaMiCa srl:

Nuovi mezzi e nuovi gradi per il Corpo di polizia municipale di Monteroni. Venerdì scorso, a pochi giorni dalla ricorrenza e dalla festa di San Sebastiano, protettore dei vigili urbani, il commissario prefettizio Guido Aprea ha assegnato i nuovi gradi al personale in divisa.

Santa messa con benedizione della maglia per la Monteroni Volley nel corso della cerimonia liturgica dedicata alla celebrazione dell’Immacolata e officiata in chiesa madre dal parroco don Giuseppe Spedicato.

Un omaggio “made in Monteroni”, espressione dell’antica arte salentina, per la presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati.

Giornata speciale per gli alunni delle classi terze della scuola media dell'Istituto Comprensivo "Salvatore Colonna" coinvolti nei progetti PON "Libertà è partecipazione" e "Turisti non per caso...".

Ad aggiudicarsi la Startcup Puglia 2019, la competizione tra progetti innovativi, è il team della 9seconds app.

Anche quest’anno grande partecipazione per la “Bicicletta sotto le stelle in famiglia” promossa dall’associazione Mtb presieduta da Mauro Rizzo.

Una nuova e bella esperienza per la giovane modella e attrice monteronese Beatrice Saponaro, chiamata sul set dell’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo.

La Sanifarm taglia il traguardo dei trent'anni: un’attività che rappresenta dunque un piccolo pezzo di storia.

Pagina 1 di 4
BURSOMANNO

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012  - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it