DopoUmberto Verri, Marcello Favale, Annarita Invidia (non ce ne voglia se qualcun altro non dovesse essere citato per difetto di memoria) si allarga la truppa dei giornalisti professionisti monteronesi. Oggi è il turno del nostro Matteo Caione.

Colpo di fortuna a ridosso del capodanno: vinti 10.000 euro con un Gratta&Vinci. Agli sgoccioli del 2017 la “dea bendata” regala un bel bottino ad un cliente della ricevitoria

Regalo di Natale in anticipo per i bambini del Vito Fazzi: il Comitato Festa S.Antonio offre dei DVD al polo oncologico pediatrico.

Pesca strepitosa nelle acque dell’Adriatico, precisamente al largo di Frigole: presa una ricciola di 35 chili e lunga la bellezza di un metro e 20 centimetri. Un “bottino” da record per il monteronese Piero Colonna, 51 anni, operaio civile presso l’aeroporto di Galatina.

Riceviamo e pubblichiamo la foto del suggestivo quadro dipinto da Laura Santovito. Realizzato con la tecnica del colore ad olio cattura lo scenario dello splendido “tramonto di fuoco” dello scorso 30 agosto.

4 edizione de “Lo Sport che aiuta”: raccolti 1820 euro per i reparti di Neurochirurgia e Oncologia del Vito Fazzi di Lecce.

Riceviamo e pubblichiamo il suggestivo scatto del monteronese Zoe. Nella foto lo splendido tramonto ed i giochi di luce che ieri hanno ricoperto l'intero Salento, con il campanile della Chiesa Maria SS. Ausiliatrice di Monteroni

Piacevole e inattesa sorpresa… nel cielo di Monteroni. Ieri mattina, intorno alle 8, sopra l’abitato si è affacciata una signora mongolfiera, che è stata avvistata e poi immortalata e “incorniciata” (è proprio il caso di dirlo) dallo “scatto” del maestro corniciaio Giuseppe Martino. È spuntata all’improvviso, librandosi nell’aria. Un volo sul paese…che ha tenuto in tanti col naso all’insù.

Dopo 37 anni di onorata carriera, è arrivato il momento di appendere… chiavi e volante al chiodo!

Segnati da un destino comune. Nel bene e nel male: nel gelido inverno con la neve a sorpresa dello scorso inizio di gennaio e nella cappa di afa irrespirabile delle ultime settimane di questo agosto a 40 gradi.

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it