4 edizione de “Lo Sport che aiuta”: raccolti 1820 euro per i reparti di Neurochirurgia e Oncologia del Vito Fazzi di Lecce.

Riceviamo e pubblichiamo il suggestivo scatto del monteronese Zoe. Nella foto lo splendido tramonto ed i giochi di luce che ieri hanno ricoperto l'intero Salento, con il campanile della Chiesa Maria SS. Ausiliatrice di Monteroni

Piacevole e inattesa sorpresa… nel cielo di Monteroni. Ieri mattina, intorno alle 8, sopra l’abitato si è affacciata una signora mongolfiera, che è stata avvistata e poi immortalata e “incorniciata” (è proprio il caso di dirlo) dallo “scatto” del maestro corniciaio Giuseppe Martino. È spuntata all’improvviso, librandosi nell’aria. Un volo sul paese…che ha tenuto in tanti col naso all’insù.

Dopo 37 anni di onorata carriera, è arrivato il momento di appendere… chiavi e volante al chiodo!

Segnati da un destino comune. Nel bene e nel male: nel gelido inverno con la neve a sorpresa dello scorso inizio di gennaio e nella cappa di afa irrespirabile delle ultime settimane di questo agosto a 40 gradi.

Palloni aerostatici verso il cielo, applausi, emozioni ed occhi lucidi. Un vortice di sentimenti e il ricordo commosso: le parole e i pensieri di chi gli ha voluto e gli vuole bene. E poi il ruggito delle moto, la sua grandissima passione. 

Un lungo serpentone di biciclette: almeno 250 persone, tra famiglie, bambini e anziani, hanno preso parte alla quinta edizione della “Biciclettata sotto le stelle” organizzata dall’associazioneMTB Monteroni guidata da Mauro Rizzo, col patrocinio del Comune.

I 54 ragazzi della Parrocchia del Sacro Cuore a spasso per la Toscana: da Lucca a Siena sulle orme di Santa Caterina, passando da Viareggio e Firenze.

Meritata corona d’alloro per il neodottore Alessandro Paticchio, 22 anni, primogenito del nostro direttore Vincenzo, che in tempi record ha conseguito la laurea in Ingegneria informatica presso il Politecnico di Milano (con una votazione di 109/110).

Ciò che era una promessa è diventata realtà. Ieri nella parrocchia matrice di Monteroni, gli amici Giorgio Manfreda, consigliere comunale, e Teresa Conte si sono uniti in matrimonio, coronando il loro sogno d'amore.

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it