Più di 200 persone, grandi ma anche tantissimi bambini, a spingere sui pedali. Si è svolta domenica 2 giugno, nel giorno della Festa della Repubblica, l’immancabile manifestazione “Bicinsieme” che va a braccetto ormai col memorial (giunto alla terza edizione) dedicato al padre fondatore dell’evento, l’ex presidente della Pro Loco Elio Mazzotta, che ci ha lasciati due anni fa.

Il clima fa le bizze. E a mezzogiorno del 2 giugno una dirompente grandinata si è abbattuta su Monteroni come su gran parte del Salento.

Ci ha lasciati Francesco Romano, un uomo mite e umile che con la sua gentilezza è entrato in punta di piedi nel cuore di tanti suoi concittadini.

 Un gregge di pecore “inaugura” la nuova provinciale Lecce-Monteroni. Pubblichiamo un divertente quanto incredibile scatto inviato in redazione da un nostro attento lettore, che nei giorni scorsi ha immortalato il passaggio di un gregge di pecore sulla provinciale per Lecce.

Giovani eccellenze salentine: in questa categoria non può che scrivere il suo nome anche Martino Centonze, 26enne di Monteroni, che nei giorni scorsi ha conseguito la laurea magistrale in Fisica teorica presso l’Università del Salento con il massimo della votazione: 110 e Lode.

La luce delle luminarie oltre il buio della malattia. A Scorrano, per i piccoli pazienti entrare in Pediatria sarà un po’ come addentrarsi nella via principale del paese nel giorno di festa, quasi dimenticandosi di stare per metter piede in una struttura ospedaliera.

“Visita” in paese del postino di Maria De Filippi. E lo scatto del giorno non poteva che essere dedicato a questa speciale e simpatica presenza.

La “famiglia” di TgMonteroni gioisce con la famiglia Intermite per l’arrivo del piccolo Mattia, nato stamattina a Brindisi.

Festa in casa Caione. Per la gioia di papà Giuseppe,  di mamma Chiara e, perché no, anche di zio Matteo, nostro insostituibile redattore, sabato scorso, 12 gennaio 2019, nel reparto maternità del “V. Fazzi” di Lecce è venuta alla luce una bimba bellissima: è nata Beatrice Manuela.

Una folta e lunga nevicata ha dato spettacolo, per tutta la mattinata, a Monteroni. I cittadini hanno iniziato la loro giornata con un manto bianco, che ha ricoperto Monteroni, dal centro sino alle campagne limitrofe.

Pagina 1 di 3

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it