Don Giuseppe Spedicato benedice le ragazze della Monteroni Volley. Un incontro fortemente voluto dalla società sportiva Vini Apollonio: squadra e dirigenti si sono recati dal neoparroco della Chiesa Madre per una benedizione speciale.

Alla V Half Marathon Valle della Cupa, il primo a tagliare il traguardo, per gli uomini, sulla distanza dei 9,5 Km è stato Luca Quarta della A.S. ACTION RUNNING MONTERONI. Dietro di lui, invece, Francesco Paladini della ASD ATLETICA LEVERANO e Rosario Graziano Petracca della PODISTICA MAGLIESE.

Per le donne, invece, sempre sulla distanza più breve ad arrivare per prima è stata Delia Mastrorosa dell’ATLETICA MONOPOLI, che ha preceduto Daniela Mele della ASD ATLETICA GALLIPOLI e Maria Gargiulo della GDPM LECCE.

Il podio maschile del “Circuito Salento Gold” (21 km) è aperto dal primo classificato Antonio Redi della S.S.D. A.R.L. DYNAMYK FITNESS, seguito da Carmine Salvia della PODISTICA AMATORI POTENZA e Gianluca Tundo della CLUB CORRERE GALATINA.

E’ l’atleta Mariangela Ceglia dell’ALTERATLETICA LOCOROTONDO la prima tra le donne a tagliare il traguardo per la 21 km. Subito dietro di lei, Stefania Scatigna della SALENTO IS RUNNING e Ilaria Novelli della POLISPORTIVA MOLISE CAMPOBASSO.

Esordio positivo per le pallavoliste della “Apollonio Vini Monteroni”: secco 3 a 0 alla “Pallavolo80 Brindisi” nella prima gara del Campionato Regionale di Serie D . La vittoria è arrivata proprio sul parquet brindisino, dopo una partita mai messa veramente in discussione.

Attenzione: buca pericolosa”. Recita così un sardonico e artigianale cartello appeso in via Giuseppe Garibaldi. Un segnale fai-da-te.

“Al signor Presbitero Giuseppe Spedicato, nel 25° Anniversario dell’Ordinazione Sacerdotale, con la mia benedizione. Le chiedo, per favore, di non dimenticarsi di pregare per me. Fraternamente”.

Comincia il nuovo corso della Parrocchia matrice di Monteroni. Domenica sera, la comunità dell’Assunta ha accolto ufficialmente il nuovo parroco e arciprete don Giuseppe Spedicato

La forte tempesta di vento sradica un albero nei pressi della piazzetta situata tra via Volta e via Meucci.

Don Giuseppe Spedicato da Papa Francesco: ecco lo scatto dell’incontro tra il “Santo Padre” ed il prete monteronese.

Non è passato inosservato un dettaglio del debutto di don Elio Quarta alla guida della parrocchia del Sacro Cuore di Monteroni.

Nozze d’oro per il sarto Salvatore Centonze e per la consorte Piera Martino. La coppia monteronese ha tagliato il traguardo del mezzo secolo di vita coniugale:

Pagina 1 di 3

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it