La “Uisp Lecce” premia ben 9 ciclisti monteronesi che si son distinti nell’arco della stagione 2017: la squadra ASD Ciclisti Valle della Cupa ne piazza 5. Mauro Rizzo: “Monteroni si fa onore”.  

La nota dell’US Lecce smentisce le voci degli ultimi giorni: “Graziano Pellè non ha quote azionarie con la società, ha solo agevolato contratti di sponsorizzazione con aziende del territorio”.

Nuova squadra per Ivan Puce: il terzino monteronese approda in Promozione nella “Fater Angelini” di Chieti.

Due salentini trionfano al 15esimo campionato italiano di scopone scientifico per non vedenti e ipovedenti. La coppia di campioni del gioco delle carte, che ha vinto il titolo, è composta dal

Nell’ultimo match di campionato, la Futura Monteroni, ha conquistato un importante punto fuori casa contro il Seclì, vicecapolista del torneo: “Il pareggio è stato il risultato più giusto”,

Memorial “Giuseppe Mello”: tutti in sella domenica 10 dicembre a partire dalle 7,30. Ritrovo in Piazza Falconieri.

Situazione delicata per la Futura in prima categoria. Dopo la sconfitta per 4 a 1 contro la Virtus Lecce, i biancoazzurri, occupano l’ultima posizione in classifica.

Qualifiche ai campionati assoluti di pesistica: weekend di successi per l’Accademia Atletica Veneziano. Dall’interregionale arrivano 2 argenti ed un bronzo.

“Peccato che non siamo stati determinati e fortunati a pareggiare questa partita, però nel calcio capitano anche partite così”, commenta amaramente il difensore biancoazzurro Ludovico Mazzotta.

Il ciclismo amatoriale a Monteroni? È vivo, eccome. Domenica 19 novembre andranno in scena, ad Aradeo, le premiazioni della prima edizione del "Challenge Bike Salento", un circuito costituito da 12 gare dedicato alla mountain bike.

Pagina 1 di 8

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it