La Quarta Caffè Monteroni non si ferma più, vince gara-3 e conquista la semifinale. Ieri, sul parquet della Action Now Monopoli, la squadra di coach Argentieri si è guadagnata l’accesso alla semifinale,

Scherma: medaglia d’oro per il giovanissimo atleta monteronese Raffaele Colaci al torneo interregionale di Spada. L’undicenne affronterà le finali il 22 maggio a Riccione.

L’Atletica Veneziano conquista il pass per la fase finale dei campionati nazionali: grande soddisfazione per gli atleti monteronesi Francesco Rizzo e Luciano Tornese.

Taekwondo Club Whang: dall’interregionale di Bari arrivano 11 medaglie. Maestra Civino: “settore giovanile in continua crescita”.

Nonostante la stagione non fosse nata sotto i migliori auspici, dopo aver disputato un girone d’andata sotto ritmo, la Quarta Caffè Monteroni ha staccato il biglietto per i play-off con un girone di ritorno oltre ogni aspettativa.

La Polisportiva Ve.Ra si qualifica per le fasi regionali: terzo posto al quadrangolare monteronese.

La Polisportiva Ve.Ra si qualifica per le fasi finali provinciali: si svolgerà proprio a Monteroni il quadrangolare per accedere ai campionati regionali.

Primo gol stagionale per Graziano Pellè: il monteronese firma il 2 a 0 nella sfida casalinga contro il Chongqing Lifan. Shandong Luneng a punteggio pieno dopo due giornate.

Graziano Pellè ed il clamoroso ritorno: l’attaccante monteronese figura tra i pre-convocati del ct Di Biagio. Ma potrebbe trattarsi solo di un atto formale.

Marco Centonze conquista la medaglia di bronzo ai campionati italiani juniores di Taekwondo: un risultato eccezionale per l’allievo della Taekwondo Whang Monteroni.

Pagina 1 di 9

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it