Giovani talenti crescono: ufficiale il passaggio del giovane Michele Quarta dalla Futura al Sassuolo (serie A) e di Nicola Lezzi dal Lecce al Nardò (serie D).

L’Associazione culturale e ricreativa Arci Officina Mentis con il Patrocinio del Comune di Monteroni di Lecce presenta: “PlayGround Monteroni”, il consueto torneo estivo di pallacanestro 5vs5,

Settimo torneo nazionale di tennis: a Monteroni sale in cattedra la pallina gialla. Grandi match al Tennis Club Monteroni dal 21 al 29 luglio.

Duble-Trap: due monteronesi sul podio del campionato italiano interforze. Oro per Francesco Sales e Argento per il giovanissimo Alessio Giancane. Adesso partiranno per i nazionali assoluti.

Apulia Trail, l’esperienza fantastica vissuta dal ciclista monteronese Mauro Rizzo: “Ho riscoperto una nuova Murgia. Stupendo essere pugliesi”.

Raffaele Colaci continua a stupire: sesto posto ai campionati nazionali di scherma per il campioncino monteronese.

Finale playoff per la Polisportiva VE.RA: il campionato di prima divisione femminile dista solo una partita.

L’Under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni hanno vinto anche la semifinale di ritorno nei playoff del torneo Gold della categoria.

Se la Monteroni cestistica dei “grandi” ha chiuso la sua stagione in gara-3 lo scorso 6 maggio, ad un passo dalla finale ed accarezzando il sogno Serie B,

Nuova avventura per Mirco Spedicato: da domenica è il nuovo preparatore atletico del Perugia Calcio. Al suo fianco debutterà anche l’allenatore campione del mondo Alessandro Nesta.

Pagina 1 di 10

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it