Il basket è uno sport divertente, sia per grandi che per i più piccoli, ma non solo. Fa anche bene a fisico e mente.

Importante traguardo raggiunto da un giovane monteronese nel mondo della pallacanestro. Il classe 1999 Ludovico Quarta è stato infatti ingaggiato dal Cus Pisa basket, che partecipa al campionato di serie D.

Vacanze terminate per la Monteroni Volley. E la squadra di pallavolo femminile torna a lavorare alacremente alla programmazione della stagione sportiva 2019/2020.

Si sono concluse le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Assoluti di Specialità (strappo e slancio) ospitate dalla città di Vercelli, il 15 e 16 giugno, al PalaPiacco.

Dopo tanti anni di grandi soddisfazioni  a livello sportivo è un momento delicato per la Nuova Pallacanestro Monteroni. Il Presidente Luigi Messa e l’intera dirigenza hanno rassegnato le dimissioni.

Anche quest’anno, come ogni rosea previsione, si è svolta presso l’Area mercatale di Monteroni la Festa dello Sport 2019 patrocinata dal CONI.

Importante risultato sportivo per un ragazzo monteronese promessa della scherma. Si tratta di Raffaele Colaci, classe 2007, che si è classificato terzo nel 56esimo campionato italiano under 14 “Trofeo Nostini” tenutosi a Riccione.

I ragazzi dell’Under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni campioni regionali della categoria. La compagine di coach Marco Scarpa ha vinto la finale contro il San Severo che si è disputata giovedì 30 maggio a Bari.

La Apollonio Vini Monteroni esce vittoriosa dalla gara 3 dei playoff di serie D Fase 1, che si è disputata nei giorni scorsi al PalaQuartaLauretti, e ipoteca il passaggio alla Fase 2.

La squadra dell’under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni ha disputato un campionato under 16 silver di grande interesse, riuscendo a suscitare positiva considerazione e simpatia negli appassionati.

Pagina 1 di 11

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it