COOP MELLO SUPERMERCATI

Al laboratorio urbano di Monteroni riprende la seconda edizione del “Filo di Eva”, un percorso di informazione e sensibilizzazione su tematiche di genere.

Si svolgerà in via Lopez 7, al laboratorio urbano “Hopera Space”, un interessante evento. Numerosi gli esperti che interverranno.

Al via il Cineforum di Hopera. Tre serate, quelle proposte dai soci dell’associazione, che vedranno salire sulla cattedra tre film d’autore targati “Woody Allen”.

Dopo la loro approvazione e via libera per legge, di reddito e pensione di cittadinanza, come di quota 100, se ne discuterà giovedì 31 gennaio, dalle ore 17.30, nella sala riunioni “Hopera Space”, in un evento organizzato dalla sede zonale locale del Patronato ENASC e dal Centro di Assistenza Fiscale UNSIC.

“Tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono condannati a riviverlo”. Queste alcune tra le più importanti parole pronunciate da Primo Levi, sopravvissuto all’Olocausto. Ed è proprio questo il tema della Giornata della Memoria in quel di Monteroni. 

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate. Ecco il programma completo della festa. Un evento che accompagna i cittadini di Monteroni da più di 120 anni, e che culmina con la tanto attesa accensione della focara. Il grande falò brillerà nella sera di domenica 27, ma prima di questo momento sono tanti gli appuntamenti religiosi e civili che coinvolgeranno l’intero paese. Vediamoli tutti.

La figura di Peppino Impastato torna ad esser protagonista in un evento a Monteroni. Se ne parlerà lunedì 14 gennaio nella Sala consiliare del Municipio, in Piazza Falconieri.

Abiti, catering, acconciature, foto e film di nozze, auto, wedding cake, allestimenti floreali e ogni dettaglio per un matrimonio da favola. Appuntamento quest’oggi con il “Love wedding party” che si svolgerà dalle 16 alle 21 presso Corte Licastro di via Albert Sabin, a Lecce (ingresso gratuito).

Il romanzo vincitore del Premio “Strega Giovani 2018”, promosso dalla Fondazione “Maria e Goffredo Bellonci” e da Strega Alberti con il contributo della Camera di Commercio di Roma e con la collaborazione con BPER Banca, sarà presentato mercoledì 14 novembre (ore 18.00) a Monteroni di Lecce,

Dopo i giorni della tradizione e della devozione, che hanno raggiunto l’apice con l’antico rito della “Discesa della Croce” e la solenne processione, è il momento degli eventi civili della festa patronale di Arnesano in onore del Santissimo Crocifisso. 

Freddie Mc Gregor a Monteroni: si svolgerà questa sera, nella cornice del Live Area Eventi, lo show di uno dei più autorevoli portavoce della reggae music mondiale. Start alle ore 22.

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it