Un’altra edizione, la terza, del “the yard tribe jam” è andata in scena lo scorso 7 aprile. Un evento no profit dedicato tutto al mondo dell’hip hop e delle sue discipline, svoltosi presso la sede dell’associazione culturale “Helios” di via Gramsci.

Un interessante appuntamento si terrà il prossimo lunedì 15 aprile, dalle ore 18 presso l’Hopera Space di Via Lopez 7 a Monteroni. Sarà l’occasione per parlare di strumenti e strategie per lo sviluppo, grazie alla collaborazione tra Università del Salento, C-Lab ed il patrocinio del comune di Monteroni.

Ritorna l’appuntamento con le proiezioni di Hopera presso i Laboratori Urbani in via Lopez, 7 a Monteroni di Lecce.

Arriva l’arte di strada ai Laboratori urbani di Via Lopez 7, a Monteroni, con l’evento in collaborazione con tre associazioni territoriali ed il patrocinio del Comune. A fare da padrone sarà l’hip-hop nelle sue espressioni, con le esposizioni di diversi mercatini.

Sabato 9 Marzo, alle ore 18, presso il laboratorio urbano Hopera a Monteroni di Lecce, nuovo appuntamento con“Il filo di Eva”, percorso di informazione e sensibilizzazione su tematiche di genere.

L’Istituto Comprensivo “Salvatore Colonna”, l’A.P.S. METE – Formazione e Ricerca e la F.I.D.A.P.A. - Distretto Sud-Est Sezione di Monteroni (LE) hanno organizzato il convegno “Non sporcate la tela – Bullismo, Cyberbullismo e Bullismo di genere".

L'amministrazione comunale di Monteroni, che ha ricevuto il riconoscimento di “Città che Legge”, nell'ambito delle attività di promozione culturale e sociale organizza in collaborazione con l'operatore culturale Giuseppe Semeraro due eventi del programma “Incontri d'Autore”.

Al laboratorio urbano di Monteroni riprende la seconda edizione del “Filo di Eva”, un percorso di informazione e sensibilizzazione su tematiche di genere.

Si svolgerà in via Lopez 7, al laboratorio urbano “Hopera Space”, un interessante evento. Numerosi gli esperti che interverranno.

Al via il Cineforum di Hopera. Tre serate, quelle proposte dai soci dell’associazione, che vedranno salire sulla cattedra tre film d’autore targati “Woody Allen”.

Dopo la loro approvazione e via libera per legge, di reddito e pensione di cittadinanza, come di quota 100, se ne discuterà giovedì 31 gennaio, dalle ore 17.30, nella sala riunioni “Hopera Space”, in un evento organizzato dalla sede zonale locale del Patronato ENASC e dal Centro di Assistenza Fiscale UNSIC.

Pagina 1 di 2

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it