Venerdì 3 agosto, presso Palazzo Pino, ”Casa delle Culture”, di Monteroni di Lecce è stata inaugurata la Mostra Fotografica “Madre Natura - Alla scoperta delle bellezze di flora, fauna e paesaggio ”

Un grande successo per gli eventi organizzati in occasione dell’eclissi lunare dello scorso venerdì.

Il prossimo venerdì 27 Luglio si potrà ammirare l’eclissi lunare più lunga del secolo. In quest’occasione sono diversi gli eventi organizzati per poter osservare quest’evento.

Festa dei Cinquantenni: iniziano i preparativi per il consueto appuntamento estivo. Ed i soci dell’associazione lanciano l’appello ai classe ’68.

 “Serata per la vita”: ben 26 premi ai donatori della Fratres. L’Associazione raccoglie anche 47 donazioni prima della cerimonia.

Lo scorso sabato 7 luglio presso l’Arena del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto (TV) la Banda “Maestro Rocco Quarta” – Città di Monteroni di Lecce ha tenuto un concerto dal titolo “Grandi Colonne Sonore”.

Doppio appuntamento questo weekend con la Fratres di Monteroni. Il primo è in programma venerdi 6 luglio presso l'area mercatale di Monteroni:

L’associazione musicale parrocchiale “Maria SS Ausiliatrice”, con il patrocinio del Comune di Monteroni, presenta “A musical performance”: lo spettacolo musicale andrà in scena questa sera alle ore 20 in Piazza Candido.

Si è svolta ieri una bella mattinata all’insegna della solidarietà, dell’integrazione e del divertimento. I ragazzi del Centro diurno per disabili di Monteroni hanno vissuto la loro prima esperienza all’Aeroporto Militare di Galatina.

Si conclude con sorrisi sinceri e tanta allegria l’evento organizzato dalla Futura Monteroni per i ragazzi del centro diurno “Giovani ed Handicappati”.

Pagina 1 di 5

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it