Al via la IX edizione di “Visite Guidate”: Villa De Giorgi e Donna Oleria aprono i cancelli ai visitatori. Appuntamento a mercoledì 25 aprile a partire dalle ore 10.

“Con l’orchidea fai rifiorire la vita”: anche Monteroni nella rete solidale dell’Unicef. al via la vendita delle orchidee per salvare la vita di migliaia di bambini migranti. Il 22 aprile nelle 3 piazze monteronesi.

Massimo Lorenzo è il nuovo presidente del Comitato Rifiuti di Monteroni.

Monteroni campione di solidarietà: le associazioni “Cuore e mani aperte verso chi soffre” e “Alessia Pallara” fanno il botto di pasqualotti. Vendute oltre 4000 uova di pasqua in due.

Laboratorio teatrale per tutte le età: al via l’iniziativa promossa dalle associazioni “Teatro Valle della Cupa”, “Made in Monteroni” e dall’oratorio “San Giovanni Paolo II” della parrocchia Ausiliatrice.

“Le donne che corrono noi lupi”: sale in scena il libro di Clarissa Pinkola Estes. Appuntamento questa sera ad Hopera.

Made in Monteroni riprende in diretta il concerto dell’Associazione Musicale Maria SS Ausiliatrice, ma lancia l’appello: “ci vuole più coinvolgimento dei cittadini per queste bellissime iniziative”.

Assegnati i premio del “Compra a Monteroni e Vinci”: ecco i numeri vincenti del concorso organizzato da Pro Loco Monteroni. Mino La Corte: “acquistiamo negli esercizi commerciali del paese”.

Passaggio di consegna per i “classe 68”: i “cinquantenni di Monteroni” celebrano il solito rito di inizio anno. Messa domenica alle ore 18 presso la Chiesa Maria SS Assunta.

L’Associazione “Alessia Pallara”, la Confraternita “Maria SS. Assunta”, in collaborazione con la “Pro Loco”, l’Associazione “Cinquantenni Monteroni” e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale organizzano la quarta edizione “Note per una Stella”.

Pagina 1 di 4

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it