Si è svolta ieri una bella mattinata all’insegna della solidarietà, dell’integrazione e del divertimento. I ragazzi del Centro diurno per disabili di Monteroni hanno vissuto la loro prima esperienza all’Aeroporto Militare di Galatina.

Si conclude con sorrisi sinceri e tanta allegria l’evento organizzato dalla Futura Monteroni per i ragazzi del centro diurno “Giovani ed Handicappati”.

I ragazzi dell’associazione musicale parrocchiale “Maria SS Ausiliatrice” sugli scudi: ben cinque premi al concorso nazionale “Carmelo Preite”.

Domenica 3 giugno 2018 dalle 11.00 del mattino fino alla mezzanotte, presso l’area mercatale (Via del Mare) a Monteroni di Lecce,

I ragazzi dell’associazione “Giovani ed Handicappati” ospiti al campo sportivo di Monteroni per una mattinata all’insegna del divertimento.

Da ormai 12 anni a Monteroni “Bicinsieme” è un’occasione importante per passare la giornata del 2 giugno 2018 “passeggiando in bici tra le vie e le strade rurali del nostro paese”.

Nuovo appuntamento con la donazione del sangue organizzata dalla Fratres di Monteroni prima dell’estate.

Al via la IX edizione di “Visite Guidate”: Villa De Giorgi e Donna Oleria aprono i cancelli ai visitatori. Appuntamento a mercoledì 25 aprile a partire dalle ore 10.

“Con l’orchidea fai rifiorire la vita”: anche Monteroni nella rete solidale dell’Unicef. al via la vendita delle orchidee per salvare la vita di migliaia di bambini migranti. Il 22 aprile nelle 3 piazze monteronesi.

Pagina 1 di 5

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it