Inaugurata la nuova farmacia di Monteroni, la quarta che sorge sul territorio. Aria di novità, dunque, in paese: nei giorni scorsi, il taglio del nastro e l’apertura al pubblico della “Farmacia San Pio”.

Pronto il secondo bando per l’asta pubblica indetta dalla Polizia Municipale per la vendita dei veicoli d’epoca: appuntamento il 12 ottobre alle ore 16:30 presso il “Centro per la Legalità”.

Grande successo per la scuola di danza “AIB” di Romina De Santis: dal “Dancing Time” di Roma ben tre borse di studio per Giorgia Petrachi, Valentina Spedicato e Marco Nestola.

“Non è mai troppo tardi”: al via la rubrica dedicata ai monteronesi che con tenacia e costanza non hanno mai smesso di credere nei loro sogni ed obiettivi.

Spiriti Fumanti: si svolgerà venerdì 22 settembre l’evento all’insegna dei distillati e del fumo lento. Appuntamento alle ore 21 presso Hopera Space.

“Bellezza e Creatività”: si svolgerà domani 15 settembre la sfilata di moda organizzata dal Tennis Club Monteroni e “Marina Gioielli Creativi”.

Saranno consegnate domenica 10 settembre le borse di studio messe in palio dalla Confraternita San Gaetano di Monteroni e destinate ai ragazzi meritevoli. 

Tre giorni di fila senza mai fermarsi. Con una telecamera pronta a riprendere per 72 ore la loro impresa. I ragazzini dell’Istituto Comprensivo II Polo portano a termine la loro impresa.

Al via l’iter per la rimozione delle gru e la messa in sicurezza dei cantieri privati chiusi e abbandonati da tempo. Ad annunciarlo è una nota dell’amministrazione comunale che nei giorni scorsi ha inviato una diffida alle ditte incaricate dei lavori.

Sei ragazzi all’avanguardia: gli “iFins” compiono un anno. E festeggiano con 72 ore di diretta youtube. I ragazzi hanno voglia di superare il record italiano di 48.

Pagina 1 di 12

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it