COOP MELLO SUPERMERCATI

Monteroni potrebbe finanziare un progetto per lo sviluppo sostenibile grazie ai fondi europei. Un progetto unitario è stato presentato dal Comune di Monteroni, che ammonta a circa un milione e mezzo di euro.

La comunità di Monteroni esempio di generosità. La “Raccolta del farmaco” si è svolta nei giorni scorsi presso la “Farmacia Palmieri” di Monteroni: un’iniziativa di solidarietà promossa in collaborazione con l’associazione di volontariato “Amo Puglia”.

La monteronese Clotilde Magli in gara a “La Prova del Cuoco”, noto programma di Rai1. Ancora due giorni per decidere il verdetto.

Nei giorni del Festival di Sanremo, oltre alla musica, il Teatro Ariston ha dato spazio anche alla battaglia di civiltà contro il femminicidio. A sfilare la modella monteronese Beatrice Saponaro.

Dopo critiche e attacchi, anche da parte dei cittadini, il governo del Comune di Monteroni è riuscito a trovare i fondi necessari al ripristino di alcuni tratti stradali, che insistono sul suo territorio.

Prelievo multiorgano all’ospedale Vito Fazzi di Lecce: donati reni, fegato e cornee di un 60enne deceduto a causa di una grave ischemia cerebrale.

Venerdì 25 gennaio, alle 18, presso la sala consiliare di piazza Falconieri, si terrà l'incontro di presentazione dei bandi di prossima pubblicazione del Gal-Gruppo di azione locale “Valle della Cupa”.

Boom di multe e sanzioni per oltre 331mila euro. Una stangata per gli automobilisti indisciplinati dovuta soprattutto ai nuovi dispositivi in dotazione al comune: il Targa system e lo Scout speed.

La sanzione è illegittima perché non sono state rispettate le distanze previste dalla legge tra il segnale stradale e l’apparecchiatura elettronica.

Consiglio comunale monotematico, quello tenutosi il 21 gennaio, per il conferimento della cittadinanza onoraria a Giovanni Impastato, fratello di Peppino, ucciso dalla mafia il 9 maggio 1978. E Impastato si è detto emozionato, oltre che onorato, per questo riconoscimento.

Pagina 1 di 21

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it