Anche quest’anno, immancabile, il 25 aprile a Monteroni sarà festeggiato con le “Griglie di Liberazione”. Giunto ormai alla sua quinta edizione, l’evento organizzato dal movimento “Monteroni a Sinistra” (MaS),

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella scrive a don Giuseppe Spedicato: l’encomio per il libro “Artigliere Antonio Spedicato” arriva direttamente dal Quirinale.

The Yard Tribe: grande successo per la seconda edizione dell’evento dedicato alla cultura Hip Hop.

“Artigliere Antonio Spedicato”: don Giuseppe Spedicato presenta il nuovo libro dedicato alla figura del padre. Appuntamento a martedì 17 aprile alle ore 19 presso la sala del Monastero di San Giovanni Evangelista di Lecce.

Il prossimo appuntamento con la donazione di sangue è a Monteroni, sabato 14 aprile, nel cuore del centro abitato. Presso il largo “don Antonio Mocavero”, all’interno dell’area parcheggio tra via Roma e via D’Arpe, sarà presente l’autoemoteca.

A colloquio con una giovane eccellenza monteronese: si chiama Paolo Frassanito ed è neurochirurgo infantile presso il “Gemelli” di Roma. 

“Educazione, l’arte di prendersi cura dei nostri giovani”: al via la tavola rotonda per il confronto e informazione tra scuola, famiglie e comunità.

I contribuenti di Monteroni si piazzano alla 32esima posizione nella classifica dei 97 comuni della provincia di Lecce per quanto riguarda il reddito medio annuo.

Il monteronese Marco Pio Nestola ammesso alla scuola di ballo del teatro “La Scala” di Milano: grande soddisfazione per l’allievo di Romina De Santis.

Un minuto di raccoglimento per ricordare Saverio Leucci. Un momento di silenzio, all’inizio della partita di basket che si è disputata domenica scorsa tra la Quarta Caffè Monteroni e il Castellaneta,

Pagina 1 di 17

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it