Il Filo di Eva: ritornano gli incontri con il percorso di formazione ed informazione sulle tematiche di genere. Prossimo appuntamento venerdì 12 alle ore 17 presso Hopera Space.

“Compra e vinci a Monteroni”: domani al Live Area Eventi la serata di chiusura degli eventi natalizi. Start a partire dalle ore 18:30.

L’Arcivescovo Michele Seccia inaugura la Casa della Befana: è tutto pronto per la diretta su Rai 1 in programma domani pomeriggio 5 gennaio.

Luci ed ombre nell’ultimo movimento demografico registrato in paese nel corso del 2017: aumentano le nascite, ma calano gli abitanti. Scendono anche i matrimoni, ma salgono le famiglie residenti.

Niente botti a Capodanno: il sindaco predispone l’ordinanza dal 30 dicembre al 6 gennaio. Multe sino a 500 euro per i trasgressori.

Torna anche quest’anno il progetto “La Casa della Befana, tra cultura, tradizione e leggenda”, ideato dal parroco della Parrocchia “Sacro Cuore” don Giuseppe Spedicato.

È stato completato l’anello della pista del Velodromo di Monteroni. Un passo avanti importante, ma non definitivo.

Un Natale di polemiche in quel di Monteroni. Al centro delle proteste, esplose proprio nel giorno della nascita del Bambinello, il cimitero rimasto chiuso fino alla tarda mattinata.

 Il grande cuore di una monteronese in missione in Tanzania: “l’esperienza più azzeccata della mia vita”. E il Piper di Monteroni mette a disposizione dei salvadanai solidali.

È bello il risveglio dopo una sorpresa così grande. Da fare aumentare a mille le palpitazioni. È il ritratto di don Marcello alle prime luci del giorno dopo. Non crede ancora ai suoi occhi

Pagina 1 di 15

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it