Una giovane ragazza di Monteroni ha partecipato al concorso di bellezza “Ragazza cinema ok”, classificandosi tra le prime nove.

Don Giuseppe Spedicato insignito dal capo dello Stato Sergio Mattarella con l’onorificenza di “Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica”.

Nuovo appuntamento con la donazione del sangue organizzata dal gruppo “Fratres”. Domenica 14 ottobre nel cuore di Monteroni e in occasione della festa in onore del Santissimo Crocifisso, la raccolta è fissata presso la scuola dell'infanzia del primo polo di via Papa Giovanni XXIII, a due passi da piazza della Repubblica.

La “Igeco Costruzioni” Spa, raggiunta nei giorni scorsi da un'interdittiva antimafia firmata dal prefetto di Roma Paola Basilone, impugna il provvedimento davanti al Tar.

Taglio del nastro per la “Farmacia Caputo” di piazza Italia: l’attività della dottoressa Gloria e Giulia Caputo, due sorelle originarie di Nardò, debutterà ufficialmente sabato 29 settembre e sarà tenuta a battesimo con l’inaugurazione in programma alle 19. La nuova proprietà subentra dunque all’ex farmacia Petrelli.

La polizia municipale, al passo con le innovazioni tecnologiche, avvia la sperimentazione dello "Scout Speed". E Monteroni sarà il primo comune di Puglia a dotarsi di questo dispositivo. 

Domenica 23 settembre, presso la Chiesa Madre di Monteroni, si è celebrata una messa in suffragio del maestro Rocco Quarta (Leverano, 16 agosto 1920 – 23 settembre 2008) in occasione del decimo anniversario della sua dipartita.

La “Inden Cucine” sbarca nuovamente in Rai: l’azienda monteronese sul set della fiction “Non dirlo al mio capo 2”.

Addio alla dottoressa Maria Grazia De Giorgio, primo medico donna di Monteroni, pediatra di famiglia di “elevate qualità morali, umane e professionali”.

Monteroni c’è: la partita di beneficenza “lo Sport che Aiuta” raccoglie 2538 euro. Entusiasmo in campo e sulle tribune per Cheva, Lima e Miccoli.

Pagina 1 di 19

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it