Dovrà scontare una condanna a 3 anni e 8 mesi di reclusione per i reati di introduzione e commercio di merce contraffatta, nonché di ricettazione.

Striscione al Via del Mare per salutare uno sportivo e un tifoso speciale che non c’è più. All’indomani dei funerali con gli onori militari, dagli spalti dello stadio di Lecce l’omaggio degli amici per ricordare Giovanni Valentini, il finanziere di 52 anni di Monteroni scomparso improvvisamente lo scorso 8 febbraio mentre stava facendo footing.

Sgomberata una villetta confiscata quasi cinque anni fa. L’immobile era ormai di proprietà del Comune di Monteroni da quasi un lustro, ma non era stato mai liberato o fatto sgomberare.

Altra notte di fuoco nel cuore del Salento. Questa volta il fenomeno dei roghi d’auto ha fatto tappa a Monteroni. Si indaga dunque sull’incendio che ha avuto luogo in via Sele: due vetture sono state avvolte e distrutte dalle fiamme.

Dolore e sgomento in paese per l’improvvisa scomparsa di Giovanni Valentini, finanziere di 52 anni di Monteroni, nonché sportivo e atleta amatoriale. È stato colto da malore mentre stava facendo footing. Si è accasciato ed è morto.

Se ne va un pezzo di storia. Piazza Falconieri, il cuore di Monteroni, perde il suo “custode”. Addio a Pierino Vergori, decano dei barbieri del Salento.

L’ultimo narratore del Salento si è congedato con una cerimonia a sua immagine e somiglianza: laica, asciutta, spontanea e semplice, “così come l’ha voluta lui”.

Ancora uno scippo nel centro abitato di Monteroni. L’episodio si è verificato l’altra sera, intorno alle 19, in via Putignano.

Non è più tra noi il professore Giovanni Bernardini. Poeta, scrittore, intellettuale impegnato, maestro di intere generazioni.

Pauroso incidente stradale a Monteroni, lungo la Lecce-Porto Cesareo. È successo intorno alla scorsa mezzanotte, all’altezza della curva che si trova tra il distributore di carburanti che si affaccia sulla provinciale e la rotatoria che porta a Magliano.

Pagina 1 di 22
BURSOMANNO

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012  - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it