Come sta avvenendo nella quasi totalità dei comuni salentini, anche a Monteroni nella giornata di martedì 12 novembre le scuole resteranno chiuse in via precauzionale.

Ventiquattr'ore col fiato sospeso. E quando le speranze erano ormai appese ad un filo, un bimbo di sei anni l’ha avvistato nella campagna che si staglia di fronte alla sua finestra.

Non si trattò di un incidente. Il giovane gambiano fu investito intenzionalmente mentre era in sella alla sua bicicletta. E nelle scorse ore si è chiusa la vicenda giudiziaria innescata proprio dalla denuncia del ciclista.

Notte da incubo sfocia in un arresto. Chiude in casa la fidanzata minacciando di ucciderla con un colpo di pistola e di aprire il gas per far saltare in aria l’intero appartamento. È successo nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 3, in un'abitazione della zona 167 di Monteroni.

La visita sulla tomba del padre degenera in rissa. Scene da film, ieri mattina, nei pressi dell’ingresso del cimitero di Monteroni. Un negozio sfasciato, feriti al pronto soccorso e momenti di terrore. È questo il bilancio della zuffa esplosa per dissidi familiari e sfociata in una violenza inaudita.

Momenti di paura per un anziano ciclista. Si tratta di un 78enne di Monteroni che era in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da un’auto.

Comunità sconvolta per l’improvvisa e quanto mai prematura scomparsa di un giovane di Monteroni. Fabio Rizzo, 31 anni, viveva e lavorava a Bologna, dove si era laureato in ingegneria.

Due giovani, di 32 e 35 anni, sono finiti agli arresti a Monteroni nelle scorse ore. In un caso per possesso di cocaina, nell'altro per una serie di comportamenti vessatori.

Ennesimo furto ai danni del santuario della Madonna di San Fili. La chiesa che sorge alla periferia di Monteroni, già colpita più volte nel corso degli ultimi anni, è finita ancora una volta nel mirino dei ladri.

Dopo diversi giorni di ricerche è stato ritrovato il ragazzo di Monteroni che si era allontanato da casa più di una settimana fa. Una buona notizia che ha fatto cessare l'allarme e la paura.

Pagina 1 di 21

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it