Ritrovata a Copertino la trentaseienne monteronese scomparsa questa mattina.

Scontro tra auto e scooter nel cuore del centro abitato di Monteroni. Il pericoloso incidente si è verificato all’incrocio tra via IV Novembre, via XXI Aprile e via Sabato.

Collisione da brividi a Copertino, all’inizio della provinciale per Monteroni, subito dopo la rotatoria che sorge all’uscita della città del Santo dei voli.

Folgorato da una scarica elettrica. Grave incidente sul lavoro, a Monteroni, per un operaio 41enne. Tragedia sfiorata all’interno dell’azienda di impianti elettrici “Framan”, situata in contrada Zummari, alla perferia del paese.

Furto ai danni della pelletteria “Eden” di Monteroni. La boutique, che sorge in via Rubichi, in pieno centro abitato, è finita nel mirino dei ladri nel cuore della notte. Trafugate diverse decine di borse griffate. Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 3.

Sono trascorsi dieci anni dalla scomparsa dell’indimenticato Totuccio Manca, l’amico di tutti, un vero e proprio “jolly” della comunità, che è rimasto nel cuore dei monteronesi e nella storia del paese.

Ci ha lasciati la nonnina più anziana del paese. Si è spenta, domenica scorsa, la signora Vita Graziella Caramuscio. Aveva 102 anni.

Rifiuti ammassati ed abbandonati nelle campagne tra Monteroni e Copertino. Arriva la segnalazione di una monteronese: “situazione insostenibile, si faccia qualcosa”.

Recisi i cavi della Telecom. E alcuni residenti protestano a gran voce. È successo in via Col di Tenda, a Monteroni, dove tre stabili (ovvero numerosi appartamenti) sono rimasti senza linea telefonica.

Si terrà domenica 26 novembre la settima “Fiaccolata in memoria delle vittime della strada” promossa dall’associazione di Volontariato e Protezione civile “Il Cormorano onlus” di Monteroni,

Pagina 1 di 12

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it