Investito dal muletto, finisce in ospedale un uomo di 64 anni. Infortunio sul lavoro questa mattina, intorno alle 8, nell’area del negozio “Magà”, rivendita di materiali da costruzione che sorge a Monteroni, lungo corso Umberto I.

È il settimo anniversario della tragica scomparsa di Diego Perrone, di Monteroni. Un giovane speciale che il 18 settembre 2010 ha perso la vita in un incidente stradale lungo la Lecce-Porto Cesareo,

“Sono vivo per miracolo. Chiederò al prefetto un programma di protezione”. A parlare è Luigi Giuseppe Palma, l’imprenditore di Monteroni, di 46 anni, che mercoledì scorso è scampato ad un agguato a colpi di pistola.

Si perde alla periferia del paese. E dopo alcune ore di ricerche, lo ritrovano disteso tra le sterpaglie, in stato confusionale. Una disavventura ha coinvolto ieri sera un 65enne di Monteroni affetto da Parkinson:

È scampato ad un agguato a colpi di pistola Giuseppe Luigi Palma, 46 anni, di Monteroni, titolare della ditta “Palma Asfalti”.

Pauroso scontro tra auto e moto all’ingresso di un distributore di carburanti. L’incidente si è verificato intorno alle 14, in via del Mare, a Monteroni, all’entrata della stazione di servizio “Carriero Energy”.

La testimonianza di un appuntato monteronese residente ad Ischia: “Attimi di paura, ma la popolazione sta reagendo. La situazione è un po' confusa, ma sotto controllo”.

Rubano alcune luminarie, dopo averle “diligentemente” smontate. È successo a Monteroni. Nel mirino la paratura che era stata messa su in piazza Falconieri per la festa patronale in onore di Sant’Antonio di Padova. 

Due giovani monteronesi protagonisti di un provvidenziale salvataggio a Porto Cesareo: soccorsi e messi in salvo quattro turisti in balia delle onde e della corrente.

Un dramma che toglie il fiato si è consumato, prima dell’alba, a Monteroni. Una donna di 77 anni si è tolta la vita.

Pagina 1 di 10

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it