È stato ritrovato a Porto Cesareo il ragazzo di 13 anni, di Monteroni, che si era allontanato nel primo pomeriggio.

Momenti di apprensione per un bambino di 13 anni di Monteroni. Il ragazzo si è allontanato all’improvviso, in sella ad una bicicletta. È successo poco fa.

Pauroso incidente sulla famigerata Lecce-Monteroni, una provinciale troppo spesso teatro, purtroppo, di terribili carambole e tragedie.

Dopo la conferma di legittimità costituzionale del maggio 2017, sono arrivati provvedimenti in base alla legge regionale n° 43 nel 2013, sul “Contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico (GAP)”.

Pauroso impatto questa mattina, intorno alle 5.30, in via San Fili, a pochi passi dal santuario. Fortunatamente, la tragedia è stata solo sfiorata.  

Visita dei ladri in municipio. L’irruzione è stata compiuta negli uffici dello Stato civile del comune di Monteroni, ma il bottino è alquanto esiguo: non più di una trentina di euro.

Vigilia di Pasqua sferzata dal vento. Le raffiche di scirocco stanno creando disagi e pericoli in tutto il paese. In mattinata, l’allarme è scattato lungo la provinciale Lecce-Porto Cesareo,

Un uomo gentile, onesto e simpatico. Questi i tre aggettivi più usati dagli italiani per descrivere la persona di Fabrizio Frizzi:

Paura e panico nella notte: la scossa di terremoto è stata avvertita anche a Monteroni. Nessun danno a cose o persone. La scossa ha avuto una magnitudo di 3.9 e si è verificata a 27.3 km di profondità.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Nessuno è rimasto coinvolto. Un grosso albero di “Villa De Giorgi” è venuto giù all’improvviso, nel pomeriggio, in via San Fili.

Pagina 1 di 13

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it