Due anni e 4 mesi di reclusione (ed una multa di 1000 euro). È questo il verdetto emesso dal gup Vincenzo Brancato nel giudizio in abbreviato nei confronti di Michele Giordano, 32 anni, di Monteroni.

Si chiude con un colpo di scena il processo d’appello per l’omicidio del 73enne Salvatore Maggi, di Monteroni, il gestore di una sala di biliardo che fu ucciso la sera del 28 giugno 2015 all'interno di un podere di sua proprietà in località “Li Catelli”, nelle campagne di Arnesano.

Rubano la barca del consorzio “Conisma” dal parcheggio del complesso universitario di Ecotekne, a Monteroni. Un furto, compiuto in pieno giorno, che desta sconcerto e stupore.

La Cassazione dice “no” alla maxi-richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione. E Giovanni Giancane, 49enne di Monteroni, si dice pronto a proseguire la sua battaglia davanti alla Corte di Strasburgo.  

Aveva con sé in auto 5,58 grammi di marijuana e 2,68 grammi di hashish. E per questo è stato denunciato a piede libero D.R., 21 anni, di Monteroni.

Era irreperibile dallo scorso agosto, da quando aveva deciso di “darsi alla macchia” per sottrarsi ad un ordine di cattura relativo ad una condanna passata in giudicato.

Preso anche il presunto complice dell’assalto armato compiuto sabato scorso ai danni del supermercato “Mello” di via De Gasperi, a Monteroni. La Squadra mobile della questura di Lecce ha condotto in carcere Giovanni Calò, 31 anni, di Veglie, ma di fatto senza fissa dimora.

Tragico schianto all’ingresso di Porto Cesareo. Una donna di 57 anni è morta e due anziani sono rimasti gravemente feriti: in ospedale un 92enne di Monteroni.

Importanti sviluppi a poche ore della rapina a mano armata compiuta sabato pomeriggio ai danni del supermercato “Mello” di via De Gasperi, a Monteroni. Gli agenti della Squadra mobile di Lecce hanno infatti fermato Mirko Maiorano, un 26enne di Monteroni, già noto alle forze dell’ordine per una serie di vicende di cronaca accadute nel recente passato.

Dà in escandescenze, impugna un coltello e un’accetta per poi scagliarsi contro l’auto del genitore. Momenti di paura in un’abitazione di Monteroni.

Pagina 1 di 17

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it