100x100 - SUPERBRAVI DI CASA NOSTRA
Ecco la “Carica dei 100”. Gli esami di maturità si sono appena conclusi. E con una serie di interviste conosciamo i “superbravi” di Monteroni che si sono diplomati con il massimo dei voti. Per scoprire insieme chi sono le giovani eccellenze: sogni, emozioni, ambizioni e passioni dei nostri “geni”. E soprattutto che cosa c’è nel futuro, tra prospettive universitarie e professionali, dei monteronesi doc che con impegno e sacrifici si sono fatti valere nel loro percorso di studi. (m.c.)

(Appello ai lettori: per segnalare gli studenti di Monteroni che hanno preso 100 alla maturità scrivete a info@tgmonteroni.it)

Ritorna la “Carica dei 100”. Gli esami di maturità si sono appena conclusi. E con una serie di interviste conosciamo i “superbravi” di Monteroni che si sono diplomati con il massimo dei voti.

La speciale rubrica “100x100” di TgMonteroni nelle scorse settimane ha dato spazio e voce ai ragazzi monteronesi che hanno conseguito il massimo dei voti agli esami di maturità. È arrivato così il momento di tirare le somme per ricavare alcune considerazioni.

Con la sesta tappa termina il viaggio alla scoperta dei giovani concittadini che si sono diplomati col massimo dei voti. E dulcis in fundo, l’ultima intervista è dedicata ad una “super-eccellenza” che ha ottenuto anche la Lode. Si chiama Serena Lezzi, è nata a San Cesario il 3 dicembre 1997, vive a Monteroni.

Alla scoperta delle giovani eccellenze monteronesi: la quinta tappa è dedicata ad Andrea Mancarella nato a Galatina il 23 Agosto 1997, vive a Monteroni. Si è appena diplomato con 100/100 al Liceo Scientifico C. De Giorgi di Lecce. Ecco l’intervista.

Alla scoperta delle giovani eccellenze monteronesi: la quarta tappa è dedicata a Ilenia Centonze. Nata a Lecce il 22 Marzo del 1997, vive a Monteroni. Si è appena diplomata con 100/100 al Liceo Scientifico “Banzi Bazoli” di Lecce. Ecco l’intervista.

Alla scoperta delle giovani eccellenze monteronesi: la terza tappa di questo viaggio è dedicata a Francesca Manca. Nata a Campi Salentina il 3 aprile 1997, vive a Monteroni. Si è appena diplomata con 100/100 al Liceo Classico Statale “Giuseppe Palmieri” di Lecce. Ecco l’intervista.

La seconda intervista è dedicata a Paola Vignola. Nata a Lecce il 20 gennaio 1998, vive a Monteroni. Si è appena diplomata con 100/100 al Liceo Classico Statale “Giuseppe Palmieri” di Lecce.

Il primo colloquio è con Elisabetta Prete. Nata a Lecce il 20 gennaio 1998 si è appena diplomata con 100/100 al Liceo Statale Magistrale “Pietro Siciliani” di Lecce.     

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it