La Redazione

Anche sulla visita del Papa alla tomba di don Tonino Bello si innesca la polemica. È l’ex sindaco di Monteroni, Lino Guido, esponente dell’opposizione e capogruppo di “Volontà Popolare”, a puntare il dito

Vigilia di Pasqua sferzata dal vento. Le raffiche di scirocco stanno creando disagi e pericoli in tutto il paese. In mattinata, l’allarme è scattato lungo la provinciale Lecce-Porto Cesareo,

Maggioranza e opposizione di nuovo ai ferri corti. Scintille in Consiglio comunale per l’orario “mattiniero” in cui si è svolta la seduta e per gli aumenti sulla Tari.

La Polizia Provinciale comunica il piano di prevenzione con autovelox, telelaser e postazioni fisse: ecco le date del mese di Aprile 2018.

Proclamato il lutto cittadino per la prematura scomparsa dell’ex sindaco di Monteroni, Saverio Leucci. Lo ha deciso l’attuale primo cittadino Angelina Storino a seguito della morte del suo predecessore. 

Arrestati poche ore dopo la rapina in tabaccheria compiuta a Copertino. A finire nei guai un monteronese e il suo complice, entrambi pregiudicati. 

L’Udc va all’attacco dell’amministrazione comunale. Nel mirino degli ex alleati del sindaco Angelina Storino le “condizioni di abbandono e degrado in cui versa il paese”.

L’auto si ferma per strada e prende fuoco. Scene da paura in serata, intorno alle 19, in piazza Sant’Antonio,

Il Pd e il centrosinistra chiamano a raccolta la comunità per presentare i candidati alla Camera e al Senato. Anche a Monteroni si intensificano le manifestazioni in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

Nel mirino del presidente cittadino di Fratelli d’Italia, Diego Mancarella, finisce il segretario appena eletto del Pd Antonello Guacci. E con lui il governo cittadino e soprattutto gli amministratori in quota ai “democratici”.

Pagina 1 di 14

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it