La Redazione

Incendio doloso nel corso della notte. In fiamme una vettura che si trovava parcheggiata in piazza Santissimo Crocifisso, nel cuore del rione dell’Assunta (167) di Monteroni, nei pressi dell’abitazione del proprietario.

Casa dello studente diffusa, Manfreda non ci sta: “potrebbe penalizzare strutture pubbliche già pronte, come il campus di via Trento”.

Due mezzi bruciati in poche ore. Ed entrambi parcheggiati a breve distanza uno dall’altro. Così come hanno accertato i vigili del fuoco, si tratta di due roghi di origine dolosa.

Tragedia sfiorata in serata, intorno alle 20, lungo la provinciale Monteroni-San Pietro in Lama. Fortunatamente, i due giovani di Monteroni che viaggiavano su una Lancia Ypsilon se la sono cavata con lievi ferite.

La Polizia Locale di Monteroni trasmette il calendario dei servizi di controllo elettronico della velocità: ecco le date del mese di Giugno 2018.

Due giorni di pellegrinaggio per la Confraternita di San Gaetano. Due giorni di fraternità, amicizia, preghiera e devozione, ma anche cultura e convivialità

C’era una volta quando nell’orticello di casa ogni buon padre di famiglia coltivava e raccoglieva semplici frutti della terra: pomodori, prezzemolo, basilico… Altri tempi.

Una bimba di 6 anni di Monteroni azzannata alla testa dal cane di famiglia. Il grave episodio è accaduto in casa, nel pomeriggio di venerdì primo giugno.

La Polizia Provinciale comunica il piano di prevenzione con autovelox, telelaser e postazioni fisse: ecco le date del mese di Giugno 2018.

Grande emozione per Giuseppina Quarta, la nonnina più anziana di Monteroni che oggi raggiunge lo storico traguardo dei 103 anni. Un compleanno da record.

Pagina 1 di 15

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it