Massimiliano Lorenzo

Torna a Monteroni la festa per Maria Ausiliatrice, da oggi sino a domenica 26 maggio. Il parroco don Giorgio Pastore, vuole ricordare “la festa di un tempo”, mettendo al centro i fedeli e tutti coloro che parteciperanno.

Paola Rizzo, giovane donna di Monteroni, ha voluto lasciare un messaggio evangelico al ministro dell’Interno Matteo Salvini nel corso del comizio di piazza Sant’Oronzo, a Lecce.

Giovedì 16 maggio i pentastellati monteronesi presenteranno i candidati per le prossime elezioni europee. L’incontro si terrà alle 21 presso l’Hopera Space di piazza Falconieri.

Un tragico incidente si è verificato nelle prime ore del pomeriggio a Monteroni, in contrada Caccari. Claudio Erpete, 58 anni, pensionato, ha perso la vita alla guida del suo scooter.

Un doppio traguardo raggiunto dalla giovane Beatrice Saponaro. Entrambi sono solo una tappa per la carriera della modella monteronese.

Tornano le proiezioni del cineforum all’Hopera Space di Monteroni, in Via Lopez 7. Quattro nuovi appuntamenti tra maggio e giugno.

Un interessante appuntamento si terrà domani, venerdì 3 maggio, dalle ore 17, alle Manifatture Knos di Lecce.

Quella svoltasi lo scorso 27 aprile, è stata un’assemblea che, oltre a vedere una buona partecipazione da parte dei cittadini, ha chiarito l’indirizzo e le intenzioni del Comitato no centrale a biometano.

Giovedì 2 maggio, alle 10.30, al Teatro dell’Oratorio San Giovanni Bosco, l’ex presidente della Commissione parlamentare antimafia, Luciano Violante, incontrerà gli alunni dell’Istituto Scolastico “S. Colonna” e “V. Bodini”.

Sabato 27 aprile, ad Hopera Space di via Lopez 7, a Monteroni, un’assemblea aperta darà la possibilità a tutti i cittadini di saperne di più sull’annosa questione della centrale a biometano.

Pagina 1 di 12

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale
TGMonteroni.it
Supplemento online di totemgiornale.it - Registrato al Tribunale di Lecce N° 22/2012 - Direttore Responsabile: Vincenzo Paticchio - Direttore Editoriale: Eleanna Bello

WebMaster: EiX.it